[Plone-IT] plone 4.1 + L. Murphy

Andrea Cecchi andrea.cecchi a redturtle.it
Mar 16 Mar 2021 08:45:46 UTC

Ciao,
nella vecchia installazione hai ancora il file con cui gira l'istanza
(bin/instance o qualcosa del genere)?
Li dentro dovresti avere tutti i riferimenti alle versioni di tutti gli egg
utilizzati e puoi generarti un file versions preciso.

Andrea

Il giorno mar 16 mar 2021 alle ore 09:35 Fabio Mura <mura.fabi a gmail.com>
ha scritto:

> La questione per la versione 4.1 è che non riesco a trovare l'elenco delle
> dipendenze da installare nel server

> Fabio Mura

*Andrea Cecchi*
Web Developer
<https://www.linkedin.com/in/andrea-cecchi-a9ba6a37/>
<https://twitter.com/Cekk85>   <https://github.com/cekk>

------------------------------
*REDTURTLE TECHNOLOGY*
via Nino Bixio 4 - 44122 Ferrara

*tel* +39 0532 1915958
*web*  redturtle.it <http://www.redturtle.it/>
*blog * medium.redturtle.it

*Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica
e/onel/i file/s allegato/i , sono da considerarsi strettamente riservate.Il
loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario del messaggio,per le
finalità indicate. Qualora riceveste il presente messaggio pererrore, Vi
preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere allasua distruzione,
cancellandolo dal Vs. sistema. Costituisce violazionealle disposizioni del
D.Lgs. n.196/2003-Codice in materia di protezionedei dati personali - e del
GDPR 679/2016 qualsiasi utilizzo e/o conservazione dei datiricevuti per
errore.*