[Plone-IT] plone 4.1 + L. Murphy

Natale Tarantino ntarantino a regione.sicilia.it
Lun 15 Mar 2021 11:46:39 UTC

Ciao,

ti consiglierei di installare sul nuovo server un plone pulito della
stessa versione.

Se Plone parte regolarmente stoppalo sostituisci la cartella di
installazione con quella del server da rispristinare, buildout e
dovrebbe ripartire il tutto

Successivamente, se gli eggs sono comaptibili puoi tentare di aggiornare.

Natale Tarantino