[Plone-IT] plone 4.1 + L. Murphy

Fabio Mura mura.fabi a gmail.com
Lun 15 Mar 2021 11:32:21 UTC

Gentilissimi, la legge di Murphy si è applicata su due server fisici
(vecchi) e mi ritrovo a dover ripristinare un servizio intranet che non
toccavo da diversi anni. Ho comunque accesso al disco per recuperare tutti
i dati.
Plone girava su una ubuntu server 10.x e la versione di plone dichiarata
nel buildout dovrebbe essere la 4.1 più tutta una serie di eggs dei quali
devo verificarne l'esistenza

eggs =
    PIL
    Plone
#   monet.mapsviewlet
    redturtle.video
    cciaa.modulistica
    quintagroup.dropdownmenu
    Solgema.fullcalendar
    Products.EasyNewsletter
    collective.contentrules.mailtolocalrole
    Products.PloneFormGen

Per installare a suo tempo forse utilizzai zopeskel.

Come mi consigliate di agire per ripristinare il tutto?
ad esempio se dovessi mettere su una macchina con ubuntu 14 server e plone
4.3 come la vedete? bagno di sangue?

Grazie di ogni aiuto

--
Fabio Mura