[Plone-IT] Plone Intranet

Alessandro Pisa alessandro.pisa a gmail.com
Mer 10 Mar 2021 10:16:08 UTC

On Wed, 10 Mar 2021 at 09:47, Yuri <yurj a alfa.it> wrote:

> Salve,
>
>   oltre a quaive.com, qualcuno ha delle risorse su Plone Intranet
> (brochure informative, video, documentazione, esempi in Italia)?

Ciao e grazie per l'interesse!

Lo sviluppo di Ploneintranet e' molto attivo e la parte marketing fa
fatica a tenergli dietro, anche se a quanto ne so recentemente hanno
ricominciato a prendersene cura. In ogni case credo ci vorra' qualche
settimana prima che qualcosa di nuovo sia pubblicato.

Giusto qualche giorno fa hanno deciso di iniziare a fare marketing su Linkedin:
https://www.linkedin.com/company/quaivesoft/

Potresti anche dare un'occhiata a
https://quaive.cornelis.amsterdam/dashboard.html (che e' un mock in
html statico usato dal designer) oppure richiedere una demo.

Nel frattempo se hai qualche domanda sono ben lieto di risponderti in
qualita' di sviluppatore del progetto.

Ciao!
--
@ale_pisa - http://ale-rt.github.io - http://alepisa.blogspot.com -