[Plone-IT] Per Red Turtle e gli utilizzatori di Editable menu

Andrea Cecchi andrea.cecchi a redturtle.it
Gio 7 Gen 2021 16:55:47 UTC

Ciao,
scusa il ritardo ma mi ero perso la risposta.

Strano, che versione del tema stai usando e versione di Plone?

Ho appena provato il master e la 5.0.0 sia su un plone 5.1 che 5.2.3 e si
installa correttamente.

Andrea