[Plone-IT] Violazione DKIM -Re: Errore in import

Alessandro Pisa alessandro.pisa a gmail.com
Lun 16 Mar 2020 21:23:32 UTC

On Mon, 16 Mar 2020 at 18:00, Luca <lucafbb a gmail.com> wrote:

> Dire che (ma aspetta opinioni di Plonisti in attivitā!) dovresti
> migrare quel sito a Plone 5.2 e poi potrai muovere i contenuti con
> zexp, oppure trovareusare qualche strumento di migrazione tipo
> transmogrify o simili.

> -- luca

Luca e' sempre sul pezzo :)
Di importare uno zexp non se ne parla proprio.
Se non vuoi tentare strade tipo transmogrifier o qualcosa fatto a mano
usando cose tipo restapi la strada da seguire e' questa:
https://docs.plone.org/manage/upgrading/version_specific_migration/upgrade_zodb_to_python3.html

Quindi prima upgrade a Plone5.2/Python2.7.
Quando sei arrivato a questo punto prova a seguire gli altri punti
della guida e se hai dei problemi facci sapere.

Ciao!
--
@ale_pisa - http://ale-rt.github.io - http://alepisa.blogspot.com -
https://it.linkedin.com/in/apisa