[Plone-IT] Per Red Turtle e gli utilizzatori di Editable menu

Giampiero Lago lago a tigem.it
Lun 7 Dic 2020 17:03:39 UTC

Ciao Andrea,

ho provato ad installare il tema seguendo le istruzioni su GitHub, lo
attivo ma quando poi vado nella home del sito mi compare la classica
visione di Plone "unstyled" quindi presumo ci sia qualche errore.
L'istanza Plone è pulita, è una istanza nuova.

Giampiero