[Plone-IT] Alternativa a collective.portletpage in Plone 5

Andrea Cecchi andrea.cecchi a redturtle.it
Mer 24 Lug 2019 06:57:22 UTC

Confermo quanto detto da Vito.

Noi usiamo regolarmente quel prodotto. Se hai bisogno di una gestione più
"fluida" guarda anche mosaic.

Ci sono anche già una serie di tiles pronte per l'uso. Cerca
"collective.tiles" su github per vederne un po'.

Ciao

Andrea

Il giorno mar 23 lug 2019 alle ore 15:14 Vito Falco <vitofalco a gmail.com>
ha scritto:

> Ah, per gestire più facilmente (e graficamente) le tiles ti consiglio il
> manager delle care tartarughe
> https://github.com/RedTurtle/redturtle.tiles.management

> *Vito Falco*
> Developer & UI designer | Freelance
> Bari, IT
> Linkedin it.linkedin.com/in/vitofalco

*Andrea Cecchi*
Web Developer
<https://www.linkedin.com/in/andrea-cecchi-a9ba6a37/>
<https://twitter.com/Cekk85>   <https://github.com/cekk>

------------------------------
*REDTURTLE TECHNOLOGY*
via Nino Bixio 4 - 44122 Ferrara

*tel* +39 0532 1915958
*web*  redturtle.it <http://www.redturtle.it/>
*blog * medium.redturtle.it

*Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica
e/onel/i file/s allegato/i , sono da considerarsi strettamente riservate.Il
loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario del messaggio,per le
finalità indicate. Qual'ora riceveste il presente messaggio pererrore, Vi
preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere allasua distruzione,
cancellandolo dal Vs. sistema. Costituisce violazionealle disposizioni del
D.Lgs. n.196/2003-Codice in materia di protezionedei dati personali - e del
GDPR 679/2016 qualsiasi utilizzo e/o conservazione dei datiricevuti per
errore.*