[Plone-IT] [Ploneconf 2019 - Ferrara] - Early bird tickets

Andrea Cecchi andrea.cecchi a redturtle.it
Mer 17 Lug 2019 07:46:26 UTC

Ciao,
un piccolo reminder: i posti per i training sono limitati (e li stanno già
riempiendo), quindi se siete interessati a seguirne qualcuno, vi conviene
affrettarvi a comprare il biglietto per la conferenza ;)

All'acquisto del biglietto vi verrà fornito un link per l'iscrizione ai
training. Se si supera il numero massimo per ogni training, verrete messi
in una waiting list.

Uomo avvisato mezzo salvato