[Plone-IT] Rendere istanza plone autopartente

Yuri Carrer yuri.carrer a unipd.it
Lun 15 Lug 2019 06:57:31 UTC

Negli esempi in rete sostituisci semplicemente il comando plonectl con
instance. Questo č uno che utilizzo in una installazione, puoi fare stop
start e restart:

===

#! /bin/sh

PATH=/sbin:/bin:/usr/sbin:/usr/bin
[ -f /etc/default/rcS ] && . /etc/default/rcS
. /lib/lsb/init-functions

export INSTANCE=/path/to/bin/instance

do_start() {
         if [ -x $INSTANCE ]; then
                 log_begin_msg "Running Plone"
                 $INSTANCE start
                 log_end_msg $?
         fi
}

case "$1" in
     start)
         do_start
         ;;
     restart|reload|force-reload)
         $INSTANCE stop
         sleep 10
         do_start
         ;;
     stop)
         $INSTANCE stop
         ;;
     *)
         echo "Usage: $0 start|stop" >&2
         exit 3
         ;;
esac

===

--
Yuri Carrer

  CAB - Centro di Ateneo per le Biblioteche, Universitā di Padova
  Tel: 049/827 3615 - Via Anghinoni, 3 - Padova