[Plone-IT] Aggiornamento data ultima modifica oggetti folderish

Roberto Rascioni r.rascioni a unimc.it
Mar 6 Mar 2018 14:53:37 UTC

Ciao Riccardo!

ok grazie mille della risposta! credo proverò a bloccare
provvisoriamente l'evento commentando il codice a questo punto
Credo sia la via più breve

Grazie mille ancora per l'aiuto!

Rob

--
dott. Roberto Rascioni - Ufficio Web, E-Learning, Sviluppo & Ricerca

CSIA - Università degli studi di Macerata
Vicolo Tornabuoni, 58 - 62100 Macerata
Tel +39 0733.258.4408 - Fax +39 0733.258.4415