[Plone-IT] Aggiornamento data ultima modifica oggetti folderish

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.com
Mar 6 Mar 2018 14:23:58 UTC

On Tuesday 06 March 2018, Roberto Rascioni wrote:
> purtroppo non è arrivata la risposta di Riccardo in lista :(

In lista di sicuro

http://plone-regional-forums.221720.n2.nabble.com/Aggiornamento-data-ultima-modifica-oggetti-folderish-td7591807.html

controlla nello spam, per questa mail ti ho messo in CC