[Plone-IT] iframe vuoti improvvisamente

Giampiero Lago lago a tigem.it
Gio 11 Gen 2018 16:22:26 UTC

Salve ragazzi,

ho un problema sul mio sito plone 4; improvvisamente tutti gli iframe
(benché io abbia abilitato l'iframe con tag html e benché fino ad ieri
funzionasse tutto) sono vuoti; quindi tutti i video Youtube con
collective.portlet.embed e tutte le mappe gmaps sono sparite.
Se vado nella sorgente della pagina (con firebug per esempio) c'è tutto
ma è come se non fosse renderizzato.
Il tutto è successo all'improvviso dopo anni di funzionamento...
Ho riavviato l'istanza e il buidolut ma niente...

la mia configurazione:

  * Plone 4.3.2 (4307)

  * CMF 2.2.7

  * Zope 2.13.21

  * Python 2.7.3 (default, Jan 2 2013, 13:56:14) [GCC 4.7.2]

  * PIL 1.7.8 (Pillow)

Grazie Mille

Giampiero

--