[Plone-IT] R: R: R: R: sistema \esterno\ di autenticazione

sauzher sauzher a gmail.com
Mer 29 Ago 2018 08:09:55 UTC

Sembra che tu abbia fatto comunque passi avanti.

python.ldap è uno di quei moduli di piu' basso livello che ha bisogno di
librerie installate a livello di sistema operativo.
dare il comando bin/pip install python.ldap==2.3.1 ti aiuta a capire le
librerie mancanti di solito openldap-devel o qualcosa del genere.

byez