[Plone-IT] R: R: R: sistema \esterno\ di autenticazione

sauzher sauzher a gmail.com
Mar 28 Ago 2018 13:24:02 UTC

Ciao luca,
assicurati di avere la direttiva
    https://pypi.python.org/simple/
in cima al builoudt.cfg nella sezione [buildout]

sembra che il buildout non riesca proprio trovare i pacchetti online il che
puo' anche significare che sei all'interno di una rete che non permette di
fare chiamate https all'esterno (proxy, firewal, network in genere).
se l'index di cui sopra non funziona... prova da console a fare il `wget
https://files.pythonhosted.org/packages/fd/23/57d371199d4d5d88a280a32f361625b17e1eb1317ca77c63d42227e866cc/plone.app.ldap-1.4.0.tar.gz`
(o curl) per assicurarti di raggiungere il file...

nel caso tu lo raggiunga puoi sempre scaricarlo a mano e copiarlo nella
cartella dichiarata come "download-cache" sempre nella sezione [buildout]

alessandro.