[Plone-IT] sistema "esterno" di autenticazione

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 27 Ago 2018 09:56:08 UTC

Ciao,
se tale "base dati utenti" non esiste ancora, sarebbe cosa buona è giusta
crearlo con LDAP così da essere sicuro che ci possano dialogare sia Plone
sia i futuri/presenti servizi web dato che è uno standard de-facto.

Vito