[Plone-IT] Plone 5 - Dexterity e visualizzazione

emily emilyxmanfredi a gmail.com
Mar 24 Apr 2018 07:52:03 UTC

Grazie alla fine ho risolto ^_^

Posso farti una domanda, non riguardante questo task o devo aprire un altro
post?

La domanda riguarderebbe sempre Plone 5 e il pacchetto
plone.app.multilingual gią disponibile nella nuova istanza, non sto capendo
benissimo la sua funzionalitą, mi sembra un po' troppo caotica e mi spara
errori uno dopo l'altro ( molto probabilmente mi si č "sporcata" l'istanza o
non so). Ho cercato in rete anche tutorial e simili ma tutorial veri e
propri non ne ho trovati(almeno per plone5), e per tradurre direttamente i
contenuti all'interno del portale, mi sembrava la soluzione migliore...

Vi sto invadendo...

--
Sent from: http://plone-regional-forums.221720.n2.nabble.com/Plone-Italy-f221721.html