[Plone-IT] Plone 5 - Dexterity e visualizzazione

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 20 Apr 2018 13:32:26 UTC

Ciao,
ad ogni tipo di content-type è buona norma anche creare una "vista"
apposita, proprio per modellare la VIEW come più ti aggrada.

https://docs.plone.org/external/plone.app.dexterity/docs/custom-views.html

Vito