[Plone-IT] Layout di Plone 5

Giampiero Lago lago a tigem.it
Lun 20 Nov 2017 15:31:39 UTC

Ragazzi,

ho capito una cosa; non riesco ad installare nessun prodotto su questa
installazione di Plone
praticamente; anche se inserisco nel mio buildout un altro qualsiasi
prodotto che Ŕ stato verificato
su Plone 5 (l'ho preso da qui
https://pypi.python.org/pypi?:action=browse&show=all&c=589) mi
restituisce questo errore:

Couldn't find index page for 'collective.portletpage' (maybe misspelled?)
Getting distribution for 'collective.portletpage'.
Couldn't find index page for 'collective.portletpage' (maybe misspelled?)

ho cercato anche di effettuare l'upgrade a Plone 5.1 ma mi compare
questo messaggio:

Getting distribution for 'plone.recipe.zope2instance==4.2.22'.
Error: Couldn't find a distribution for
'plone.recipe.zope2instance==4.2.22'.

E non so come fare a risolvere questo problema

Grazie Mille
Giampiero

--
Giampiero Lago