[Plone-IT] Layout di Plone 5

Andrea Cecchi andrea.cecchi a redturtle.it
Lun 20 Nov 2017 15:08:34 UTC

Ciao,
in teoria (da history) dovrebbe andare su Plone 5.
Non credo però sia mai stato provato su un 5.1 (se stai usando quello).

Che errore ti da il buildout?

Forse qualcosa legato al fatto che è ancora un AT? Avevamo iniziato una
migrazione a Dx, ma poi è stata accantonata (ci siamo buttati sulle tile e
i layout li facciamo con quelle).

Andrea

*Andrea Cecchi*
Web Developer