[Plone-IT] Layout di Plone 5

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 20 Nov 2017 15:07:27 UTC

Ciao,
io fossi in te esplorerei le "tiles".
In particolare anche l'uso del pacchetto
https://pypi.python.org/pypi/redturtle.tiles.management

Oppure se vuoi "spingere" sulla customizzazione
https://github.com/plone/plone.app.mosaic

Se poi hai fretta e/o devi fare un portale con utenti abbastanza svegli
puoi sempre creare creare regole diazo che prendano portlets stabiliti in
zone del portale (tipo footer) e li mettano in griglie html presenti nella
pagina centrale.
Niente di trascendentale, ma devi solo smadonnare con XLST :)

Vito