[Plone-IT] Layout di Plone 5

Giampiero Lago lago a tigem.it
Lun 20 Nov 2017 14:25:12 UTC

Salve ragazzi,

ho un problema con il layout di un sito Plone 5; sapete dirmi come
riesco ad ottenere
un layout dei portlet a tre colonne come questo:
http://www.cellviewer.eu
Una volta esistevano due prodotti ContentWellPortlets e
collective.portletpage per
questo tipo di operazioni ma, a quanto pare non sono più disponibili in
Plone 5;
o meglio, il primo è morto definitivamente mentre il secondo, sul sito
hanno scritto
che hanno implementato la compatibilità con Plone 5 ma se lo vado a
mettere nel mio
buildout mi va in errore dicendo che non lo trova.

Grazie Mille
Giampiero

--
Giampiero Lago