[Plone-IT] PyCon 2017 - Firenze

Paolo Melchiorre paolo a melchiorre.org
Mar 24 Gen 2017 17:03:00 UTC

Ciao a tutti,
oggi hanno aperto le votazioni per i talk, per coloro che vengono e
volessero votare la mia presentazione, anche se non č su Plone, il titolo č:
"Ricerca full text in Django con PostgreSQL"

Questo č l'abstract:
"Dalla versione 1.10 di Django č presente il modulo che facilita
l’utilizzo del motore di ricerca full text di PostgreSQL. Dal momento
che PostgreSQL č utilizzato in molti progetti Django, sfruttare il suo
motore di ricerca full text permette di avere questa funzionalitą
molto facilmente, senza dover configurare prodotti esterni e senza
doversi preoccupare di mantenere sincronizzati i dati tra differenti
sistemi. Vedremo come abbiamo sfruttato questa funzionalitą di ricerca
full text in un progetto reale."

Qui trovate il link:
https://www.pycon.it/conference/p/paolo-melchiorre-1

Ci vediamo a Firenze,