[Plone-IT] sorting table - Ajax - riordino date

Alessandro Pisa alessandro.pisa a gmail.com
Mar 24 Gen 2017 13:56:18 UTC

> Ciao a tutti,
>
> sto cercando di utilizzare il sorting delle colonne di una tabella
> assegnandole class="listing" e sfruttando le funzioni che si trovano in
> table_sorter.js (Plone 4) ma ho notato che ci sono dei problemi con il
> riordino delle date nel formato dd/mm/yyyy ma anche nel formato yyyy/mm/dd.
>
> Qualcuno di voi si è mai imbattuto nello stesso problema? Suggerimenti su
> come risolvere?

Ciao Roberto, prova a mettere prima della data in formato localizzato
qualcosa tipo

<time class='hiddenStructure'>YYMMDDDD<time>

Potrebbe bastare questo a regalarti un gioia.

Ciao!
P.s.: tutti a Barcellona quest'anno!
--
@ale_pisa - http://ale-rt.github.io - http://alepisa.blogspot.com -