[Plone-IT] sorting table - Ajax - riordino date

Luca Fabbri luca.fabbri a abstract.it
Mar 24 Gen 2017 11:41:25 UTC

> Ciao a tutti,
>
> sto cercando di utilizzare il sorting delle colonne di una tabella
> assegnandole class="listing" e sfruttando le funzioni che si trovano in
> table_sorter.js (Plone 4) ma ho notato che ci sono dei problemi con il
> riordino delle date nel formato dd/mm/yyyy ma anche nel formato yyyy/mm/dd.
>
> Qualcuno di voi si è mai imbattuto nello stesso problema? Suggerimenti su
> come risolvere?

Che io ricordi le funzionalità di sort sulle date o altri dati
complessi di da quello script sono estremamente elementari e limitate.

Per avere comportamenti più professionali ti conviene valutare
l'integrazione con altri plugin JavaScript che gestiscano tabelle;
DataTables ad esempio è usato in molti add-on, anche se forse è un po'
troppo per avere soltanto l'ordinamento!

Alternativa: modifica lo script perché si comporti come ti aspetti
(non credo sia troppo complicato).

--
Luca Fabbri
Developer

>_
abstract.it - +39 0810608213
Registro Imprese di Napoli 788429 / Cap. Soc. 10.000 Euro I.V.
Avvertenze Legali - D. Lgs. 196/03 Tutela dei dati personali. Le informazioni
contenute in questo messaggio e in ogni eventuale allegato sono riservate e
ne è vietata ogni forma di diffusione. Se avete ricevuto questa comunicazione
per errore, Vi preghiamo di informare immediatamente il mittente del messaggio
e di eliminare l'e-mail.