[Plone-IT] Migrare un plone 4 a plone 5

Yuri yurj a alfa.it
Gio 2 Feb 2017 09:17:28 UTC

Dopo ai contenuti, importa il catalogo e poi reindicizza tutto, in
teoria dovrebbe mantenere i collegamenti corretti.

Detto questo, sarebbe utile capire perché l'upgrade non viene fatto
correttamente. Molte volte capita che alcuni upgrade step del profilo
non vengono lanciati, e si rimedia lanciandoli a mano.