[Plone-IT] Problema con Buildout in Plone 3.3

sauzher sauzher a gmail.com
Mar 22 Ago 2017 08:39:12 UTC

Esattamente. Si popola la sezione [versions] del tuo buildout con tutti i
pacchetti e le relative versioni in uno (tutti i pacchetti che non sono
gia' stati pinnati altrove dai cfg di plone e zope)

Da non mi ricordo quale versione di zc.buildout e' sufficiente aggiungere
l'opzione:
show-picked-versions = true

affinche' il bin/buildout -N ti ritorni l'elenco di tutti i pacchetti che
non sono pinnati e che verrebbero aggiornati se dimenticassi la -N. A quel
punto copi/incolli in [versions] l'output.

Se la versione e' piu' vecchia... fai come dice qui:
http://widerin.net/blog/howto-use-buildout-version-pins/

byez