[Plone-IT] Duplicazione blobstorage su server zeoclient

Lorenzo Maurizi - C.S.I.A. UniMC lorenzo.maurizi a unimc.it
Gio 5 Maggio 2016 10:13:34 UTC

Ciao Luca, grazie per la risposta

Sulle macchine "client-only", shared-blob è sempre a off per tutti i client, sfruttando quindi lo stream dei blob attraverso la connessione ZEO.

Questo porta quindi alla duplicazione?

Grazie per il consiglio di usare degli share, credo  che sia la soluzione migliore a questo punto, anche per le prestazioni.

Saluti da Lorenzo