[Plone-IT] Spostamento Plone da un server all' altro

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Gio 31 Mar 2016 16:11:14 UTC

Nel log
ho questo messaggio

2016-03-31T18:08:06 INFO ZServer HTTP server started at Thu Mar 31 18:08:06
2016
        Hostname: 0.0.0.0
        Port: 8081

quando lancio il demone sono root perche se provo a lanciarlo come plone (l'
utente c' è)
mi da un errore di permessi
root a artu:/home/usr/local/plone42/zinstance/var/log# sudo -u plone
/home/usr/local/plone42/zinstance/bin/plonectl start
instance: Traceback (most recent call last):
  File "/home/usr/local/plone42/zinstance/bin/plonectl", line 14, in
<module>
    plone.recipe.unifiedinstaller.ctl.main(server='', clients=['instance'],
location=r'/home/usr/local/plone42/zinstance',
binDirectory=r'/home/usr/local/plone42/zinstance/bin',
fileStorage=r'/home/usr/local/plone42/zinstance/var/filestorage/Data.fs')
  File
"/home/usr/local/plone42/buildout-cache/eggs/plone.recipe.unifiedinstaller-4.1-py2.7.egg/plone/recipe/unifiedinstaller/ctl.py",
line 120, in main
    returncode = controller.runCommand(component, command)
  File
"/home/usr/local/plone42/buildout-cache/eggs/plone.recipe.unifiedinstaller-4.1-py2.7.egg/plone/recipe/unifiedinstaller/ctl.py",
line 83, in runCommand
    po = subprocess.Popen(args)
  File "/home/usr/local/plone42/Python-2.7/lib/python2.7/subprocess.py",
line 679, in __init__
    errread, errwrite)
  File "/home/usr/local/plone42/Python-2.7/lib/python2.7/subprocess.py",
line 1249, in _execute_child
    raise child_exception
OSError: [Errno 13] Permission denied