[Plone-IT] Spostamento Plone da un server all' altro

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Gio 31 Mar 2016 10:20:57 UTC

grazie è quello che sto facendo.
Grazie ancora per il supporto , vediamo come va.
Ci vuole un po’ di tempo perchè sono file grossi

From: Luca Gentili
Sent: Thursday, March 31, 2016 12:03 PM
To: La lista degli italiani appassionati di Plone.
Subject: Re: [Plone-IT] Spostamento Plone da un server all' altro

Se non sai cosa hai modificato e in quali moduli prova a copiare anche le cartelle SRC e ​al limite la eggs completa (potrebbe essere molto grande)... per me ha funzionato quando dovevo replicare in ambiente di sviluppo quello di produzione di un sito in cui subentravo a un altro team che aveva effettuato sviluppi ad hoc (non sapevo quindi cosa e dove, non tutto era fatto secondo"best practice").

L.