[Plone-IT] Spostamento Plone da un server all' altro

Yuri yurj a alfa.it
Gio 31 Mar 2016 10:05:49 UTC

nel file buildout.cfg dovresti avere queste eggs, in una apposita
sezione. Confronta il buildout.cfg della vecchia installazione con
quella nuova. Con il comando ./bin/buildout -Nv dovresti "riscaricarle".
Forse è più semplice e immediato che tu copi dal vecchio server le
cartelle che stanno in buildout-cache/eggs che non sono presenti nella
stessa cartella nel nuovo server. Così dovrebbe trovarle già e
aggiungerle come presenti nell'installazione corrente.

Domanda: la nuova installazione è sempre una 4.2?