[Plone-IT] estendere un tema o quali alternative per aggiungere html e javascript?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 30 Mar 2016 09:31:23 UTC

Ciao,
se il jss/css serve solo in queste pagine "spuree" puoi sempre metterli
"fisicamente" nella custm di portal_skin (senza dare conto al portal_css o
portal_js) e richiamarli alla bisogna dal tuo html "spureo" con un classico
<script src="/mio.js" />
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="/mio.css"/>

Vito