[Plone-IT] Portlet e link interni

Cesare Ghirelli cghirelli a arpa.emr.it
Mer 16 Mar 2016 12:22:01 UTC

Grazie Vito,

allora è come temevo io: speravo esistesse un qualcosa di "magico" che
mantenesse una maggiore eleganza nell'implementazione.
Anche usare l'ajax solo in quella portlet, che magari viene calata in un
sito in cui l'ajax non viene usato porta a una dinamica di navigazione che
poi non è + uniforme col resto del sito.

Ora ho comunque elementi per ragionarci, grazie ancora!

Cesare