[Plone-IT] Plone 5 addons

Luca Fabbri luca.fabbri a abstract.it
Mar 8 Mar 2016 08:41:42 UTC

> Uno dei due add-on è "tlspu.cookiepolicy".
> Questo add-on è, per me, bloccante, dato che pensavo di usare Plone per un
> sito nella cui parte pubblica non posso non avere questa funzionalità.
> L'altro add-on è nella lista di quelli che dovrebbero "quasi funzionare" con
> Plone 5, si tratta di "xmldirector.plonecore".

Manca comunque il traceback dell'errore :)

tlspu.cookiepolicy non so cosa sia, ma se ti serve solo l'inclusione
del banner per la cookielaw potresti farlo in una modalità "light"
senza prodotti aggiuntivi (se ti servono cose più spinte prova a darci
dettagli).

xmldirector.plonecore è un prodotto sicuramente ancora mantenuto (da
Andreas Jung) quindi mi aspetterei funzioni con Plone 5, potresti
provare a mandargli un report dell'errore aprendo una issue (non
spaventarti se le risposte saranno poco cordiali, è fatto così ma è
una brava persona :) )

--
Luca Fabbri
Developer

>_
abstract.it - +39 0810608213
Registro Imprese di Napoli 788429 / Cap. Soc. 10.000 Euro I.V.
Avvertenze Legali - D. Lgs. 196/03 Tutela dei dati personali. Le informazioni
contenute in questo messaggio e in ogni eventuale allegato sono riservate e
ne è vietata ogni forma di diffusione. Se avete ricevuto questa comunicazione
per errore, Vi preghiamo di informare immediatamente il mittente del messaggio
e di eliminare l'e-mail.