[Plone-IT] Plone 5 addons

Luca Fabbri luca.fabbri a abstract.it
Lun 7 Mar 2016 15:34:58 UTC

> Ciao a tutti,

Ciao,

> [...]
> in progress" per Plone5. In entrambi i casi è successa una cosa che non mi
> aspettavo, ovvero l'intero sito ha smesso di funzionare finché non sono
> tornato sui miei passi facendo un buildout senza l'addon in questione. Io mi
> sarei aspettato, al massimo, che non funzionasse l'addon, non che smettesse
> di funzionare l'intera piattaforma.
>
> Ora, dato che la cosa mi è successa due volte con due addon completamente
> diversi, vorrei sapere se secondo voi è normale oppure se devo preoccuparmi
> di aver sbagliato qualcosa in fase di installazione dell'istanza?

La cosa può essere normale (qui inteso come: un errore non dovuto alla
tua installazione ma che sarebbe capitato a chiunque) ma senza fornici
traceback di errori che probabilmente avrai avuto nel log dell'istanza
ci è difficile aiutarti.
Se gli add-on in questione sono pubblici, facci sapere quali sono,
magari qualcuno ha già avuto i tuoi stessi problemi.

Il livello di compatibilità degli add-on con la versione 5 al momento
è ancora relativamente basso.

--
Luca Fabbri
Developer

>_
abstract.it - +39 123456789
Registro Imprese di Napoli 788429 / Cap. Soc. 10.000 Euro I.V.
Avvertenze Legali - D. Lgs. 196/03 Tutela dei dati personali. Le informazioni
contenute in questo messaggio e in ogni eventuale allegato sono riservate e
ne è vietata ogni forma di diffusione. Se avete ricevuto questa comunicazione
per errore, Vi preghiamo di informare immediatamente il mittente del messaggio
e di eliminare l'e-mail.