[Plone-IT] Plone 5 addons

Luca Bagolin (FABI) luca.bagolin a fabiverona.it
Lun 7 Mar 2016 14:38:01 UTC

Ciao a tutti,
     ho installato un'istanza Plone5 seguendo le istruzioni, per me, se
riesco a ingranare, sarebbe un felice ritorno.

Ho provato ad installare due addon, uno per Plone4 e l'altro
"experimental, in progress" per Plone5. In entrambi i casi è successa
una cosa che non mi aspettavo, ovvero l'intero sito ha smesso di
funzionare finché non sono tornato sui miei passi facendo un buildout
senza l'addon in questione. Io mi sarei aspettato, al massimo, che non
funzionasse l'addon, non che smettesse di funzionare l'intera piattaforma.

Ora, dato che la cosa mi è successa due volte con due addon
completamente diversi, vorrei sapere se secondo voi è normale oppure se
devo preoccuparmi di aver sbagliato qualcosa in fase di installazione
dell'istanza?

     Grazie.
     Luca.

--