[Plone-IT] Viewlet: non renderizzarla quando in "edit"

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 23 Feb 2016 11:57:52 UTC

Ok,
mi rispondo da solo.
Nel configure > viewlet basta aggiungere la riga

view="plone.app.layout.globals.interfaces.IViewView"

;)

--
*Vito Falco*
Designer & Front-end developer | Plone consultant | Freelance