[Plone-IT] Condition expression in portal_tabs

Yuri yurj a alfa.it
Lun 1 Feb 2016 13:28:28 UTC

Copia le espressioni in un python script, così puoi ispezionare tutti i
passaggi per vedere cosa ritornano le chiamate e cosa ti aspetteresti.

Es:

print context.portal_groups.getGroupsByUserId('<un utente>')

etc etc