[Plone-IT] Condition expression in portal_tabs

Yuri yurj a alfa.it
Lun 1 Feb 2016 10:17:31 UTC

Così:

'<group_id>' in portal.portal_groups.getGroupsByUserId(portal.portal_membership.getAuthenticatedMember().getUserId())

?

è  complicata, molto probabilmente si può semplificare. Forse le action
hanno ancora l'help il linea o un doc che illustra se qualche variabile
è già disponibile. Se leggi il codice delle actions dovresti avere
un'informazione più completa.