[Plone-IT] Condition expression in portal_tabs

Massimiliano Magli m.magli a ibimet.cnr.it
Lun 1 Feb 2016 10:01:17 UTC

Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema legato alla
visualizzazione di un 'tab'. Per la precisione avrei la necessita' di
visualizzare il 'tab' solo nel caso un utente appartenga ad uno
specifico gruppo (group_id). In rete avrei trovato questa (che
ovviamente funziona solo per i ruoli):

python:portal.portal_membership.getAuthenticatedMember().has_role('Manager')

Ho provato a modificarla con qualcosa del tipo :

python:portal.portal_groups.getGroupIds(). ma a questo punto mi sono
arenato.

Potete illuminarmi?

Grazie a tutti in anticipo.

Massimiliano