[Plone-IT] Mailer Plone e Aruba

Yuri yurj a alfa.it
Lun 4 Apr 2016 07:13:26 UTC

Ti conviene sempre avere un server locale (ssmtp ad esempio) che poi
rimanda a quello remoto. In questo modo non perdi mai nulla e hai tutti
i messaggi di debug.

Detto questo, per il debug segui quanto detto qui:

stackoverflow.com/questions/18693837/plone-4-3-mailhost-not-mailing-anymore
per avere il log con gli errori.