[Plone-IT] Spostamento Plone da un server all' altro

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Ven 1 Apr 2016 09:06:35 UTC

esatto , mi siete stati di grande aiuto.
Ora che sono riuscito a fare la prova , posso trasferire il sito reale.
Grazie ancora

-----Messaggio originale-----
From: Yuri
Sent: Friday, April 1, 2016 11:03 AM
To: plone-plone-it a lists.plone.org
Subject: Re: [Plone-IT] Spostamento Plone da un server all' altro

/home/usr/local/plone42/zinstance/bin/plonectl fg ti permette di vedere
il log in diretta.

è un problema di permessi, devi cambiare i permessi del data.fs e delle
directory blobstorage, in modo che l'utente con cui avvii plone (c'è
scritto nel buildout.cfg) possa aver accesso ai file. In sostanza,
riproduci gli stessi permessi e utenti che avevi nel vecchio server.

/home/usr/local/plone42/zinstance/var/filestorage/Data.fs è il file che
contiene i tuoi oggetti Plone, mentre la directory blobstorage contiene
i binari dei file (immagini, pdf, etc).