[Plone-IT] Plone 5 & traduzioni

Alessandro Pisa alessandro.pisa a gmail.com
Sab 19 Set 2015 12:25:07 UTC

> Nessuna candidatura pervenuta?

Ci sto guardando io ma vado un po' di fretta e sto prendendo decisioni
potenzialmente agghiaccianti, come ad esempio tradurre "bundle" con
"raggruppamento".
Probabilmente torneṛ sui miei passi e lasceṛ bundle non tradotto.

Ciao
--
@ale_pisa - http://alepisa.blogspot.com