[Plone-IT] piattaforma video sharing

Luca Fabbri luca.fabbri a abstract.it
Gio 22 Ott 2015 07:43:33 UTC

> Vito come sei drastico, diciamo che Plone dispone di tutti i componenti per
> fare una cosa del genere ... anche se c'è da metterli insieme.
> Sarà pure vero che con Moodle li trovi già messi insieme, però Plone
> presenta una serie di vantaggi... se dovessi farlo io lo farei con Plone.
> daniel

Il risultato però potrebbe non essere quello che ci si aspetta se si usa Plone.
Penso ci siano strumenti dedicati e che possono portare a risultati migliori.

Sarei quindi d'accordo con Vito :)

Ad ogni modo: Plumi è una completa piattaforma video fatta in Plone e
per l'esecuzione del test finale potrebbe bastarti un PloneFormGen (o
collective.easyform).

Se poi riesci a darci più dettagli magari possiamo indirizzarti meglio.

Ciao!