[Plone-IT] come si aggiorna Plone con le sue eggs?

SauZheR sauzher a gmail.com
Gio 21 Maggio 2015 11:06:12 UTC

Ciao,
io di solito risolvo cosi' con tinymce:
vado in ZMI -> portal_setup -> tab: [upgrades] -> seleziono il profilo di
TinyMCE  -> abilito tutti gli step (anche quelli old) -> li spunto tutti ->
clicco upgrade.

bye,
alessandro.