[Plone-IT] R: Upgrade di Plone - portal_setup e plone.app.theming

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 21 Maggio 2015 06:54:22 UTC

> "In altri casi usare l'import step di TinyMCE potrebbe aiutare: questo
> provoca un reset delle impostazioni del prodotto alla configurazione
> iniziale."
>
> Ho un problema anche, praticamente mi compare due volte il link "TinyMCE
> Visual Editor" sul Configurazioni del sito di Plone.
> Vorrei reinstallarlo o come dici tu fare il reset, come posso fare?

Gli elementi che ti compaiono nel pannello di controllo Plone possono
essere manipolati da ZMI, dal tool portal_controlpanel

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it