[Plone-IT] R: Upgrade di Plone - portal_setup e plone.app.theming

doliveri doliveri a elastro.it
Mer 20 Maggio 2015 16:05:28 UTC

"In altri casi usare l'import step di TinyMCE potrebbe aiutare: questo
provoca un reset delle impostazioni del prodotto alla configurazione
iniziale."

Ho un problema anche, praticamente mi compare due volte il link "TinyMCE
Visual Editor" sul Configurazioni del sito di Plone.
Vorrei reinstallarlo o come dici tu fare il reset, come posso fare?