[Plone-IT] Devo fare l'upgrade da 4.3.1 a 4.3.4

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Lun 18 Maggio 2015 15:15:19 UTC

> Qualcuno gentilmente mi potrebbe postare una guida?
> io non so come eseguire i comandi
>
> bin\plonectl start /stop
>
> Ho installato la 4.3.1(exe) su win 8.1, ho grandi difficoltà tutti i miei
> tentativi di fare l'upgrade provocano errori e sono costretto a disintallare
> plone ogni volta.
> come avevo già scritto:
> http://plone-regional-forums.221720.n2.nabble.com/nell-upgrade-da-Plone-4-3-1-a-4-3-2-si-cancella-il-file-instance-exe-tp7590454.html
>
> Vi ringrazio in anticipo.

Ciao,

purtroppo noi non usiamo gli installer Plone su Windows... non ne
provo uno da anni.
Se qui nessuno sa come aiutarti potresti avere più fortuna con una
domanda fatta su StackOverflow o sulla ML inglese

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it