[Plone-IT] nell' upgrade da Plone 4.3.1 a 4.3.2 si cancella il file instance.exe

doliveri doliveri a elastro.it
Gio 14 Maggio 2015 17:36:08 UTC

Salve,
premetto che uso plone da un paio di mesi.
Un volta creato installato e creato il mio sito con l'installer di Win su un
Windows 8.1, volevo fare l'upgrade a 4.3.2 poichč sono inceppato nel bug
della sharingTab.
Quindi faccio gli upgrade agli addon di terze parti seguendo la guida.
(https://plone.org/documentation/manual/upgrade-guide/minor-version-upgrades)
Installo gli hotfix:
20131210
20130618
Poi procedo fino al punto della guida
dove bisogna stoppare plone con il comando

bin\plonectl start

che io non posso effettuare perchč non trova il file (penso che questo
comando esisteva nelle vecchie versioni).
Quindi stoppo plone dalla GUI su "manutenzione"

eseguo bin/buildout

dopo aver fatto l'upgrade del file instance.exe non c'č pių traccia

quindi non riesco pių ad avviare il server ( bin\instance.exe start)

Non riesco a capire assolutamente quale potrebbe essere la causa.