[Plone-IT] Contenuti con Dexterity: approccio architetturale

Yuri yurj a alfa.it
Lun 4 Maggio 2015 07:07:02 UTC

Ti conviene mantenere e aggiornare i contenuti AT che giÓ usi. La
migrazione la terrei per Plone 5 :-)

Quello che puoi fare in questo aggiornamento Ŕ capire bene cosa c'Ŕ in
quei 6 GB e mettere un po' d'ordine per il futuro.